Enzo Eulogio : l'Istruttore con più anni di cariera del CSC. Tesserato alla FIAS dal lontano 1972 ed istruttore dal 1975 è considerato uno dei subacquei Biellesi con più esperienza. Ha partecipato attivamente a diverse ricerche archeologiche e ha collaborato a lungo con Soccorso Alpino e Protezione Civile. E' stato uno dei promotori e fondatori del Circolo Sub Chiavazza dove ancor oggi detiene la carica di Presidente.
Mario Magliola : sicuramente uno dei nostri soci con più esperienza!
Purtroppo i suoi molteplici impegni lo tengono sempre più lontano dalla sua passione: INSEGNARE SUBACQUEA
Ricopre la carica di Direttore di Centro Tecnico della Sezione Territoriale di Biella ed ultimamente è entrato a far parte del Centro Tecnico Nazionale diventando così Ispettore Nazionale F.I.A.S. . Nuzio Tosso : l'anima buona del CSC !
Sempre pronto ad una parola di conforto o a dare un consiglio a chiunque gli richieda un parere.
Istruttore molto preparato , ricopre la carica di Direttore Tecnico del Circolo.
Con i suoi modi di fare gentili ed educati, riesce ad ottenere il massimo dai suoi alunni i quali lo ricordano e lo difendono sempre. Mauro Martelli : anche se dal fisico non si direbbe, è Istruttore dal 2000. Amante del mare, si dedica con passione all'insegnamento della subacquea dimostrando una grande dose di pazienza nei " casi difficili ".
Fabrizio Sitzia : il più giovane fra gli Istruttori del CSC. Lo si può paragonare ad Eta Beta, nelle tasche del suo borsone riesce a stipare una serie pazzesca di utensili che gli permettono di riparare tutto quello che crea problemi. E, se mancano gli utensili? Come Mc Giver, con quello che trova risolve il problema. Ama la montagna ma purtroppo, nonostante gli sforzi, i suoi risultati con gli sci sono deludenti.
Riccaro Eulogio : figlio del Presidentissimo Enzo, porta avanti il buon nome di famiglia nel campo della subacquea.
Diventato Istruttore giovanissimo ora collabora attivamente con il Soccorso Alpino.
Ultimamente per motivi di lavoro non riesce più a frequentare con continuità il Circolo, ma per nessun motivo rinuncerebbe alle immersioni in quota o sotto il ghiaccio: così unisce le sue più grandi passioni, la subacquea e la montagna. Stefano Argentero : chiamato Stefanino da tutti dato che ha iniziato a frequentare il Circolo da quando era poco più che un bambino.
La passione per il mare era talmente forte che dopo anni di studi ha raggiunto la laurea in Biologia Marina presso l'Università di Genova dove tuttora collabora.
Conosce gran parte degli organismi marini ma anche ..... i migliori metodi per cucinarli !
A breve darà l'esame per diventare Istruttore ma con la sua esperienza questo sarà una pura formalita ! Vittorio Ottino : il magazziniere del Circolo oltre che aiuto Istruttore. E' con lui che dovete prendervela se qualche parte dell'attrezzatura vi crea problemi. Di carattere calmo e gentile, si farà in quattro per risolvere qualsiasi problema anche quando, con ragione, potrebbe infischiarsene. Ricordatevi questa fotografia: non vi capiterà più di vedere Vittorio in giacca a vento: normalmente quando i comuni mortali gelano, lui è in maglietta con le maniche corte!
Massimo Pavero : dopo una lunga attesa finalmente Massimo ha raggiunto il tanto agognato brevetto Aiuto Istruttore. Molto motivato e volenteroso ora deve dimostrare quanto vale ma, da quanto fin'ora ci ha dimostrato, le attese non posono essere che positive. Lo aspetta una lunga strada, a volte difficile, ma che gli garantirà molte soddisfazioni. Un ringarziamento da parte del CSC per la pazienza e per la volontà dimostrata.
Giorgio Cadore : membro del Consiglio del CSC addetto alle cene ed alla vita ludica essendo esperto conoscitore dei ristoranti ma soprattutto delle specialità culinarie Biellesi. Per ragioni di lavoro non riesce ad essere molto presente ma è sempre pronto quando il Circolo ha bisogno del suo aiuto. Se sapete di un nuovo ristorante, avvisatelo: al sabato successivo non mancherà di visitarlo !
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I SOCI
che hanno creduto in noi e che ci hanno aiutato a coltivare la nostra passione comune:
LA SUBACQUEA
Nessun commento:
Posta un commento